WonderTeam.net
"The Global Communication Network"

PORTFOLIO
Editoria / Grafica WonderTeam

PhotoCouture

PhotoCouture #12 - WonderTeam
Nuova pubblicazione della divisione fotografica di WonderTeam sul numero 12 del magazione PhotoCouture.

Officine di Cotone - Il Magazine

Officine di Cotone L'associazione culturale "Officine di Cotone" affida agli specialisti WonderTeam la direzione artistica del suo Magazine.
WonderTeam ne realizza inoltre l'impaginazione ed i contributi fotografici.
Officine di Cotone - MAGAZINE

Calendario 2008 PCWORLD

PC WORLD - WonderTeam
WonderTeam conquista le prestigiose pagine di PCWORLD in occasione del concorso fotografico indetto per selezionare gli scatti per il calendario 2008. La scelta della redazione di PCWORLD é ricaduta sul lavoro realizzato dal nostro team fotografico dal titolo: "Elements: Chihyro's Water".

00100 - Guida disinvolta alla città di Roma

00100 - Guida disinvolta alla citta di Roma WonderTeam ha collaborato alla creazione di questa nuova rivista-guida free press sulla città di Roma. 00100 é nata da un progetto di Massenzio e della Cattedra di sociologia delle comunicazioni di massa dell'Università di Roma 'La Sapienza'. Membri di WonderTeam fanno parte della redazione, e hanno firmato vari articoli e servizi fotografici.

Logo ASEAR

Logo ASEAR La grave crisi che ha colpito l'Argentina ha portato alla creazione di un network europeo di solidarietà e di informazione che, a fine del 2002, ha costituito l'associazione Asear, con sede in Italia, ma con soci e diramazioni in Europa e nel mondo.
WonderTeam ha voluto contribuire con la creazione dell'estensione digitale dell'associazione, creando un sito web, e prima di tutto ideandone un logo. Caratteristiche del logo che ci venivano richieste erano l'essenzialità, la leggibilità sia su web che su documenti cartacei, e la facilità di riproduzione. L'idea di base, condivisa dal cliente, é stata quella di dare il senso dell'unione tra l'Argentina e l'Europa, dove risiede la maggior parte dei soci.
La scelta é quindi caduta su un logo che comprendesse la bandiera argentina e quella dell'Unione Europea, fuse tra loro, fino a unire il sole della bandiera argentina con le stelle di quella europea, a rappresentare lo spirito dell'associazione ed il suo modus operandi.

I Nostri Servizi